Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo
Al fine di rispondere alla sempre maggiore attenzione e valorizzazione riposta dall’intero contesto civile ed economico alle condotte e ai comportamenti chiari nonchè trasparenti da adottarsi all’interno di ogni realtà organizzata, Addviser SpA si è dotata di un proprio Codice Etico e un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo predisposto ai sensi del D.Lgs. 231/2001.
Il Codice Etico è il documento che racchiude i principi etici – quali correttezza, lealtà, integrità e trasparenza – che ispirano i nostri quotidiani comportamenti nella conduzione degli affari e in generale nello svolgimento dell’attività aziendale in ogni sua estrinsecazione, per il buon funzionamento, l’affidabilità e l’immagine positiva della nostra Società.
Il Codice Etico è rivolto a tutti i dipendenti, all’Amministrazione e ai collaboratori esterni che operano per il conseguimento degli obiettivi aziendali sotto la direzione e vigilanza dei vertici aziendali. Tutti questi Destinatari sono tenuti ad osservare le disposizioni del Codice Etico, poiché dal mancato rispetto può derivare nocumento alla Società ed alla sua immagine.