Nadia Padovani Gresini e Gianfranco Valentini

Addviser Spa è ufficialmente sponsor del Team Felo Gresini per la stagione 2024 della MOTOe, il campionato mondiale di motociclismo elettrico.

L’accordo prevede che il logo di Addviser Spa sarà presente sulle moto del team e nel paddock.

La società sarà anche presente nelle attività di comunicazione del team, tra cui i social media e il sito web. “Siamo entusiasti di entrare a far parte del mondo del motociclismo elettrico“, ha dichiarato Gianfranco Valentini, Amministratore Unico di Addviser Spa. “La MOTOe è un campionato innovativo e in rapida crescita, e siamo convinti che abbia un grande potenziale. Siamo felici di sostenere il Team Gresini, una squadra storica e di successo.”

Siamo molto felici di annunciare questa partnership con Addviser Spa“, ha dichiarato Carlo Merlini, direttore Commerciale e Marketing del Team Gresini. “Addviser è una società esperta nel suo settore e siamo orgogliosi di averla al nostro fianco per la stagione 2024 della MOTOe.

#addviser #teamgresini #gresiniracing #motoe

PRESENTATA LA NUOVA FELO GRESINI MOTOE

Matteo Ferrari sta affrontando il suo sesto anno consecutivo, mentre Alessio Finello si trova al terzo anno nel Team FELO GRESINI MotoE. L’esperienza accumulata durante queste stagioni ha fornito basi solide per ambire a risultati eccellenti nel 2024. La novità cromatica di quest’anno è rappresentata dalla finitura xirallica che ricopre il caratteristico colore celeste di Gresini, in equilibrio con il vivace giallo delle due Ducati elettriche #11 e #72.

Ferrari, confermato nella TOP3 anche nel 2023, è determinato a riconquistare il titolo a ogni costo, mentre Finello è pronto a raccogliere i frutti del suo impegno nelle stagioni precedenti. Il Team Gresini punta a ottenere risultati straordinari già a Portimao, la nuova tappa nel calendario del 2024. Con il marchio FELO ancora in primo piano sulla carena firmata Gresini, il Team MotoE è carico di aspettative e non vede l’ora di sfidare se stesso, aspirando a ottenere molte soddisfazioni.

MATTEO FERRARI #11

“Sono entusiasta di iniziare la sesta stagione insieme. L’obiettivo è chiaro: dobbiamo partire con la stessa determinazione dell’anno precedente. La livrea è davvero attraente, con alcune piccole modifiche che aggiungono quel tocco in più. Nel calendario 2024 ci attende Portimao, una pista nuova e la prima tappa del campionato, nonché il luogo in cui effettueremo i test. Sono sicuro che ci saranno novità sulla moto, e non vedo l’ora di scendere in pista e provarle!”

ALESSIO FINELLO #72

“Con la presentazione di oggi, abbiamo ufficialmente dato il via alla stagione 2024. Sarà il mio terzo anno consecutivo nel box con Matteo, e sono felice di ciò perché abbiamo un ottimo rapporto, ci supportiamo a vicenda. Non vedo l’ora di provare la MotoE a Portimao durante i test. Ci ho girato con una 600 a gennaio, è una pista difficile ma spettacolare! Dobbiamo ottenere i risultati che ci spettano quest’anno, per tutto il lavoro e l’impegno che io e la squadra abbiamo dedicato a questo progetto di crescita condivisa. È il momento di raccogliere i frutti, ci meritiamo di stare in testa! Sono onorato di far parte di questa famiglia per il terzo anno consecutivo.”

LUCA GRESINI – Team Manager FELO GRESINI MotoE

“Sono fiero di portare avanti questo progetto sostenibile con FELO, che cresce costantemente anno dopo anno e, grazie a Ducati, sta raggiungendo livelli competitivi elevati. Da Alessio ci aspettiamo una crescita significativa nel corso della stagione, risultato del costante impegno degli ultimi due anni. Con Matteo, dopo cinque stagioni sempre nella TOP3 del ranking mondiale, puntiamo a riportare il titolo a casa Gresini quest’anno!”