Addviser corre insieme ai suoi clienti

21.10.2020

Il 22 Ottobre 2020 Addviser sarà tra gli sponsor della corsa automobilistica 1000 Miglia: evento che promuove lo sviluppo della cultura legata al nostro territorio, caratterizzato da attenzione alle comunità e alla sostenibilità.

Ieri come oggi, 1000 Miglia si fa portavoce del progresso tecnico, sociale ed umano, oltre al gusto italiano che si identifica nella creatività della moda, dell’arte e del design.

In passato la Mille Miglia è stata una competizione automobilistica stradale, disputata in Italia in 24 edizioni tra il 1927 e il 1957. Si trattava di una gara di velocità con partenza e arrivo a Brescia.

Non tutti sanno che, ad oggi, 1000 Miglia è una società vera e propria, che ha lo scopo di organizzare la rievocazione della corsa storica e di valorizzare la “Freccia Rossa”: marchio che l’ha sempre contraddistinta in tutto il Mondo.

Questo evento vive di anno in anno un’evoluzione, che ha già segnato in passato il passaggio cruciale da evento locale a brand globale, dotato di un’audace identità evergreen.

La società è infatti una delle maggiori ambasciatrici del Made in Italy nel Mondo.

In questo evento, Addviser corre insieme alle PMI del territorio, per tagliare insieme a loro il traguardo più importante: lo sviluppo e la sostenibilità degli investimenti aziendali strategici.

Quando? 22 Ottobre 2020

Dove? Villafranca di Verona – Castello Scaligero

A che ora? Dalle 14.00 alle 17.30